Riprendiamo da dove avevamo interrotto… ma saremo gli stessi di prima?
Cari amici,
come tanti ci prepariamo a riprendere la nostra attività dopo questo lungo periodo di chiusura. La forza della vita si affaccia giorno dopo giorno e quel peso sul cuore dovuto allo stupore di un fattore mortale sconosciuto ed incontrollabile comincia a lasciare spazio ad uno sguardo sul futuro.
La paura, grande protagonista di questo momento storico, lascia spazio alla voglia di vivere. Le nostre lezioni di Yoga on-line si sono protratte durante tutto il periodo della chiusura e ci hanno dato modo di osservare come gli allievi di questa disciplina abbiano affrontato con serenità e spirito costruttivo tutto il percorso che si è articolato tra Febbraio e Maggio.
Abbiamo lavorato su vari aspetti del corpo, dell’energia e dell’Anima che ci hanno fatto sentire sempre centrati e abbiamo goduto di quel momento di condivisione sullo schermo quando tanti quadratini ci rimandavano l’immagine dei nostri compagni di viaggio.
È stato bello ed ora torniamo più forti perché, insieme, siamo cresciuti. È risaputo che proprio i momenti di crisi e di malattia siano il fermento per una crescita interiore e questa esperienza lo è stata. Torniamo in studio dalla prossima settimana e vi aspettiamo, ora viene il momento della fioritura!